itzh-CNenfrdejarues

Servizi

Scopri la soluzione più adatta alle tue esigenze

  • IPC

    Italian Personal Chefs


    Attraverso un gruppo di Personal Chef in grado di fornire servizi professionali alle agenzie e privati in diverse zone d'Italia,

    Graziano Ballerano può soddisfare le molteplici esigenze del cliente.

     

    IPCs

  • Servizi

    catering


    Saremo a vostra disposizione per pianificare e programmare eventi importanti come:

    ricevimenti, feste di laurea, cene aziendali, matrimoni

    ed altro da voi richiesto.

    Consulta i menu catering

     

    catering

  • Corsi di

    cucina


    Saremo a vostra disposizione per pianificare e programmare piccoli corsi di cucina dimostrativi presso le vostre abitazioni, dimore o ville.

    Organizzeremo insieme spesa, realizzazione ricette, pranzi e cene.

    Listino Lezioni

     

    corsi di cucina

  • Servizi a domicilio

    & eventi


    L'obiettivo è quello di creare memorabili esperienze di cibo a prescindere dal tipo di Evento.

    Non importa che si tratti di cene intime, anniversari, compleanni, feste di laurea o matrimoni, il primo obiettivo è sempre quello di garantire la riuscita degli eventi.

    Organizzare un aperitivo, un pranzo di lavoro, una cena con amici o festeggiare una ricorrenza rimanendo tranquilli a casa vostra non è un problema, verrà concordato con voi luogo, modalità e necessità. Saranno creati menù esclusivi per soddisfare i vostri gusti, stili e budget.

    Listino a domicilio

     

    eventi

  • Servizi

    alla nautica


    Disponibilità per charter su M/Y. Durante i noleggi gli ospiti hanno la totale disponibilità per la realizzazione dei menù da loro richiesti. Colazioni, pranzi, aperitivi e cene saranno organizzati in base alle loro esigenze e richieste.

    Non c'è fretta di finire la prima colazione in tempo per lo snorkeling, e non c'è bisogno di tornare di corsa da una giornata in spiaggia in tempo per la cena. Quando il cliente è pronto, il pasto sarà servito.

    La reperibilità delle materie prime selezionate dal cliente per la realizzazione dei menù sarà fatto attraverso il collegamento con fornitori qualificati in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.

    nautica

  • Servizi

    di consulenza

    Il business di un ristorante in un mercato in continua evoluzione non è un aspetto da sottovalutare per le attività ristorative. La consulenza per la vostra attività può essere semplice o estesa a seconda delle esigenze.

    Dalla scrittura del menù, all'iniezione di nuove idee, ricette, formazione del personale e misure di risparmio dei costi.

    L'obiettivo principale è risparmiare denaro e migliorare la qualità del prodotto con conseguente soddisfazione da parte del cliente. Verifichiamo insieme come fare per migliorare il business del tuo ristorante.

    Listino Consulenze

     

    consulenza

Condividi

Tortino di alici marinate, agrumi, uvetta e pinoli


Tortino di alici marinate, agrumi, uvetta e pinoli
By
Antipasti
Il tortino di alici marinate è un antipasto particolare che crea un forte contrasto di sapori, il risultato vi sorprenderà.
Ingredients
Pulire le alici fresche privandole della spina, aprendole a libro e risciacquandole bene sotto acqua corrente. Preparare il liquido per la marinatura miscelandolo tutti gli ingredienti insieme. Riporre in un contenitore le alici con il liquido di marinatura, il sale e il pepe e lasciare in frigorifero per almeno 8/10 ore. Trascorso il tempo mettere le alici a sgocciolare e asciugarle con l'aiuto di carta da cucina. Prendere gli stampini di alluminio, foderarli con pellicola e rivestire con le alici marinate. Nel frattempo avremo preparato il ripieno composto da parte di alici marinate, agrumi pelati a vivo, uvetta passa ammollata in acqua, pinoli tostati, sale, pepe ed olio ed andremo a riempire gli stampini. A parte preparare una insalatina di rucola, agrumi e olive Taggiasche denocciolate. Con il succo di agrumi rimanente della pelatura a vivo degli stessi preparare un dressing con l'aggiunta di olio extravergine, sale e pepe che servirà per condire il piatto finito. Finitura del piatto Adagiare a centro piatto l'insalatina di rucola, agrumi e olive Taggiasche. Disporre il tortino di alici sopra la rucola, qualche pezzetto di agrumi, pinoli tostati e uvetta intorno al piatto e terminare con un giro di dressing agli agrumi.
Prep time:
Cook time:
Total time:
Yield: 1 tortino (1 persona)
antipasto tortino alici agrodolce